• 13 maggio 2016
    Nell'incontro a casa Chiappini sono emersi i tanti punti che marcano la differenza con i programmi delle altre due liste in campo. Non solo la rinuncia alle indennità mensili di Sindaco e assessori !
  • Comizio 15 aprile 2016
    La mia candidatura a Sindaco ed il mio progetto per il rilancio della città
  • 17 marzo 2016
    Il calore dei sostenitori della Lista Abbate, riunitisi presso la sede elettorale, rappresenta il miglior viatico per il nostro affascinante percorso
  • 25 febbraio 2016
    Incontro sulla gestione idrica
  • 10 gennaio 2016
    Presentazione della Lista Abbate alla cittadinanza

Mancata convocazione consiglio comunale

20171125 114351

Al Prefetto di Frosinone D.ssa Emilia Zarrilli

p.c. Al Presidente del Consiglio Comunale di Roccasecca Fabrizio Di Cioccio

Lo scrivente, firmatario unitamente ai colleghi consiglieri comunali di Roccasecca, Gabriella Giorgio, Giovanni Giorgio e Laura Scappaticci, dell'istanza di convocazione del Consiglio comunale, presentata, ai sensi di legge, al protocollo del Comune in data 30 ottobre 2017, contenente la proposta di deliberazione avente ad oggetto “Recesso del Comune di Roccasecca dall'Unione Cinquecittà”, in considerazione della mancata convocazione per la quale la legge assegna il tempo massimo di giorni venti, indignato per la grave omissione che va a ledere il diritto dei consiglieri richiedenti, auspica il Suo autorevole intervento, così come previsto dal 5° comma dell'articolo 39 del T.U. 267/2000 e dal Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale.

Con Osservanza.

Antonio Abbate

logopiccolo  

Antonio Abbate

sito web ufficiale    tel. 335 622 6601    email antonioabbate@libero.it 
Visite totali

Please publish modules in offcanvas position.