20180203 115509

"Un paladino per la tutela del nostro territorio"

Iannarilli incontra gli amici di Anonio Abbate al Paradise di Pontecorvo

2013 02_18pontecorvo

Non solo un incontro elettorale quello tenutosi domenica scorsa presso l'agriturismo Paradise di Pontecorvo con Antonello Iannarilli, candidato alla Regione, ma occasione per ribadire come la politica, quella buona, debba essere sostenuta e con essa chi sia in grado di rappresentarla privilegiando gli interessi della gente.

Su queste considerazioni si è sviluppato l'intervento di apertura di Antonio Abbate che, accompagnato dal consigliere provinciale Colantonio, ha voluto innanzitutto ringraziare la foltissima schiera dei suoi amici ed estimatori di sempre, da lui stesso chiamati a raccolta.

"Sono convinto – ha dichiarato Abbate - che proprio in questi momenti, segnati da sfiducia generale verso la politica, si debbano sollecitare le coscienze a non ritenere irrecuperabile o inutile il valore dell'impegno civile, indicando loro alternative credibili, costituite da programmi finalizzati al conseguimento del bene collettivo e, soprattutto, affidando ad uomini eticamente irreprensibili la propria rappresentanza. Sarebbe, del resto, un grave errore convincersi che, a causa di chi utilizza la politica unicamente per i propri interessi personali, si debbano sacrificare sull'altare dell'antipolitica anche coloro che intendono spendersi a difesa degli interessi di tutti. Tra quest'ultimi ritengo che Iannarilli meriti il primo posto e che, come tale, debba ricevere il vostro più largo consenso".

Un attestato di stima senza riserve quello indirizzato dall'Ass. Abbate all'ex presidente della Provincia che non ha tardato a ricambiargli stima ed apprezzamenti e che, come sempre, con un intervento appassionato ha confermato la sua piena disponibilità ad operare a difesa delle territorio e delle comunità della nostra Provincia. Significativo il suo richiamo alla lealtà in politica, valore imprescindibile per persone che, come lui, mai hanno tradito e mai tradirebbero la fiducia che viene loro accordata. "Eletto in regione – questa la dichiarazione finale del suo intervento - sarò il vostro paladino, mai medierò gli intessi del nostro territorio e le vostre istanze con posizioni di rendita personale, continuerò come sempre ho fatto a camminare "a testa alta" convinto che nulla potrà distogliermi dall'impegno che sto assumendo con tutti voi".

logopiccolo  

Antonio Abbate

sito web ufficiale    tel. 335 622 6601    email antonioabbate@libero.it 
Visite totali

Please publish modules in offcanvas position.